Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : La musica che gira intorno...
  • : Blog di Marco Liberti dedicato principalmente alla musica italiana
  • Contatti

Profilo

  • Marco Liberti
  • Cronista per vari giornali locali e articolista on line da diversi anni in svariati argomenti.
  • Cronista per vari giornali locali e articolista on line da diversi anni in svariati argomenti.

Cerca

Citazione del mese

"Non so se sono stato mai poeta

e non mi importa niente di saperlo,

riempirò i bicchieri del mio vino,

non so com'è, però vi invito a berlo..."

Pierangelo Bertoli - A muso duro

Sondaggi

Sanremo Story, Miglior 1° anni 2010/2019
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
pollcode.com free polls
4 dicembre 2014 4 04 /12 /dicembre /2014 00:01
Sanremo 2015: I probabili 16 Big e le possibili sorprese

A pochi giorni dall'ufficialità del cast sanremese, che verrà data il 14 dicembre da Carlo Conti nella trasmissione "L'Arena" di Massimo Giletti, ecco, tra i tanti rumors ed indiscrezioni i probabili 16 Big che vedremo al prossimo Festival, con le realtive percentuali di presenza, le possibili alternative ed alcuni degli eventuali colpi a sorpresa:

 

1. Marco Masini 99%

2. Dear Jack 99%

3. Anna Tatangelo 99%

4. Enrico Ruggeri 99%

5. Patty Pravo 80%

6. Nina Zilli 75%

7. Luca Barbarossa 70%

8. Loredana Bertè 65%

9. Rocco Hunt 60%

10. Sergio Cammariere 55%

11. Malika Ayane 50%

12. Syria 45%

13. Luisa Corna con Alessandro Safina 40%

14. Irene Grandi 30%

15. Sal Da Vinci 25%

16. Michele Bravi 20%

 

POSSIBILI ALTERNATIVE: Valerio Scanu, Giò Di Tonno, Alessandra Amoroso, Gianluca Grignani, Francesca Michelin, Marco Carta, Paola Turci, Simona Molinari, Annalisa Scarrone, Dolcenera, Deborah Iurato, Chiara Galiazzo, Suor Cristina, Zibba, Mario Biondi, Clementino, Silvia Salemi.

EVENTUALI SORPRESE: Loretta Goggi, Albano e Romina (in ogni caso ospiti), Fabi/Gazzè/Silvestri, Raf, Anna Oxa, Nek, J-Ax, Alice, Donatella Rettore, Michele Zarrillo.

 

Eccetto, quindi, clamorose sorprese o inserimenti e/o esclusioni dell'ultim'ora, il cast ufficiale non dovrebbe essere molto differente dalla suddetta lista anche se, è possibile ipotizzare che, come ogni anno, qualche new entry last minute ci sarà anche questa volta. Non resta, quindi, che aspettare e sperare in un cast all'altezza per un Festival che pare promettere bene.

 

Condividi post
Repost0

commenti

E
Spero che ci sia Zibba, un grande
Rispondi
M
Infatti Luca, Zibba ha tutto per consacrarsi nella musica che conta. Grazie e torna a trovarmi!
L
Lo spero tanto anch'io.. Zibba è un vero artista!
M
Si Elvis, farebbe piacere anche a me...A presto!
G
Molto meglio l'eventuale cast con tanti nomi di vere prime donne... Come i festival storici. Goggi, Oxa, Turci, Rettore, Bertè, Pravo... Tutta la vita
Rispondi
M
Gian probabilmente di questi nomi ce ne saranno due in gara ma sarà, a quanto pare, comunque un cast con molta qualità. I big sarebbero passati da 16 a 18 e vedremo probabilmente un cast a livello dei Festival degli anni '90. Forse Conti riuscirà a riportare la vera musica al Festival. Ciao e torna a trovarmi!
L
Se partecipasse la Rettore sarebbe davvero un colpaccio per il festival...credo che finalmente ci sarebbe di che parlare
Rispondi
M
Infatti, sarebbe davvero un bel colpo a sorpresa ma la vedo dura...A presto!
J
Spero in un rientro della Bertè, visto che ha l'album pronto, ma qualcosa mi dice che verrà tenuta fuori per evitare caos...
Rispondi
M
Joseph, probabilmente ci sarà invece. Dovrebbe presentare un brano di Gigi D'Alessio (purtroppo). Grazie della visita e torna a trovarmi.
S
Gio' di Tonno
Rispondi
M
Ciao Simo, spero per te che Giò ci sia. A presto!
S
Ciao e silvia salemi ci potrebbe essere? Lei ha una voce strepitosa e merita un rilancio, poi a quanto si dice è stato proprio conti a chiederle un brano
Rispondi
M
Ciao Silvio, fino al 14/12 c'è sempre speranza. Silvia è tra le alternative ma non è detto che non riesca a spuntarla. Grazie della visita e torna a trovarmi...;)
P
Ciao e silvia salemi ci potrebbe essere? Lei ha una voce strepitosa e merita un rilancio, poi a quanto si dice è stato proprio conti a chiederle un brano
Rispondi
E
Michele Bravi tra i big?
Rispondi
M
Erminio ormai l andazzo è questo già da qualche anno. I parametri del "successo" sono cambiati. Radio e Tv hanno un gran potere in tal senso e gli interessi del mondo discografico fanno il resto. Detto ciò Michele ha qualità ma anch'io l'avrei visto meglio tra i giovani. A presto!
S
Anna Tatangelo <3
Rispondi
M
Ciao Stephanie, in effetti Laura meriterebbe molto più spazio ed anche una nuova occasione a Sanremo. È sicuramente capacissima ed ha una bella grinta. Diciamo che mediaticamente non è molto supportata ed è uno dei tanti esempi in un mondo discografico e radiotelevisivo fatto di interessi e simpatie. Ma tranquilla il talento trova sempre il modo di emergere...;) Grazie della visita e torna a trovarmi!
S
Sinceramente trovo assurdo che non ci sia Laura Bono. Scrive dei pezzi favolosi orecchiabili ricchi di significato e ha molti fan che l'adorano. La sua musica e la sua personalità sul palco e al di fuori sono unici. Lei più di altri merita di stare li ma invece non è nemmeno nominata.
M
Probabilmente porterà un brano di Kekko dei Modà, Grazie della visita Samuele, a presto...
G
In 10 anni che vedo anticipazioni se qualcuno ne prende 2 dei big è già un grande risultato, e secondo me sarà cosi anche questa volta, personalmente spero in Nek..ma sapendo cosa ne pensa del festival dovrebbe essere un grande festival per convincerlo e fa bene.
Rispondi
M
Ciao Giovanni, dalle premesse sembrerebbe già un buon festival. Poi ci vuole anche umiltà dagli artisti "arrivati" per mettersi in gioco e non è da tutti. Secondo me, in queste previsioni ce ne saranno molti più di 2 giusti. In ogni caso basta aspettare il 14/12 per sapere. Grazie per la visita e torna a controllare dopo l'ufficialità. Ciao...;)
S
Alessandro Canino no?
Rispondi
M
Silvio, Canino sarebbe un colpo davvero non previsto e potrebbe risultare anche positivo ma la vedo dura...;) Grazie della partecipazione, alla prossima!
M
Spero tanto (tantissimo) nella sorpresa Oxa!!!
Rispondi
M
Grazie della visita Marietto, la Oxa rimarrà tra le candidature fino all'ultimo, quindi puoi ancora sperare...;)
L
Patty pravo tutta la vita
Rispondi
M
Credo sia chiaro il tuo pensiero Luciano, concordo che la sua presenza porti qualità e carisma al Festival e credo che la vedremo all'Ariston. Dovrebbe portare un brano di Tiziano Ferro. Ciao e torna a trovarmi...;)
L
Patty pravo tutta la vita
Rispondi
L
Patty pravo tutta la vita
Rispondi
C
GLI STADIO!!!
Rispondi
M
Non sarebbe male, la qualità non basta mai!Ciao e torna a trovarmi
T
Michele Zarrillo sarebbe meraviglioso in questo contesto !
Rispondi
M
Anch'io lo vedo perfetto in questo cast! Ciao Teresa e a presto...;)
B
Contavo proprio ci fosse cattaneo !!!!!
Rispondi
M
Questo sarebbe un vero colpo a sorpresa! Ciao Billy e Grazie!
F
no , ma scusate il cast alternativo è più belllo ... dai non scherziamo , ma con quale criterio si scelgono i cantanti !!!!!
Rispondi
M
Alcune alternative sono di tutto rispetto ma il buona parte del cast ha, qualitativamente, qualcosa in più soprattutto in certi elementi aldilà del gusto personale.Ciao Fabrizio e grazie per la tua opinione!
F
Cosi' stando le cose sara' un successo !!!
Sarebbe splendida la presenza di Loretta Goggi anzi sarebbe proprio ora che si rifacesse sentire, un enorme talento sprecato nel silenzio.
Rispondi
M
Ciao Francesco, concordo con te sia sulle potenzialità di questo cast sia su di una presenza della Goggi. I professionisti garbati come lei sono sempre graditi...;)Grazie della partecipazione!

Scarica l'App 3.0

                                                                           8047838430_df19fcb94f.jpg

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lingua, Pagina Facebook e Donazioni

Chat

Flag Counter

Flag Counter