Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
A cura di Marco Liberti

La musica che gira intorno...

A cura di Marco Liberti

Sharm El Sheik: come confrontare le offerte

com

Dritte utili per scegliere l'offerta giusta per Sharm El Sheik.

Dove cercare e come confrontare le offerte migliori

Per cercare le migliori offerte per Sharm El Sheik ci si può servire dei maggiori canali del settore come agenzie di viaggio, tour operator o server web specializzati nei last minute e nelle offerte low cost. Ovviamente il low cost non è sempre la migliore soluzione ma va valutata in tutti gli aspetti e confrontata con le altre offerte a disposizione. L'elemento economico, a favore del low cost, non è l'unica determinate per la vacanza ideale ma ci sono da valutare diversi fattori quali le modalità e la compagnia di volo, gli orari di volo, il periodo in quale partire, l'alloggio e i servizi garantiti, le assicurazioni e così via. Per quanto riguarda il volo sono consigliabili compagnie di spessore internazionale che offrono maggiori garanzie e assicurazioni. Se possibile, è preferibile scegliere i voli diretti. Per gli orari è consiglibile arrivare sul posto di mattina o primo pomeriggio: evitate arrivi in tarda serata o notturni che vi renderanno complicato il trasferimento all'alloggio, oltre al fatto che si perderà un giorno della propria vacanza. Per il rientro è preferibile un volo nel pomeriggio: questo vi permetterà di svolgere in tranquillità le procedure di rilascio dell'alloggio e di raggiungere con calma e senza stress l'aeroporto di partenza. Il periodo dell'anno va scelto in base alle proprie esigenze lavorative, ma, se possibile, evitate l'altissima stagione sia per i prezzi che per le condizioni atmosferiche, talvolta, eccessivamente calde. Consultare, comunque, il meteo per Sharm nel periodo prescelto. Altro dato fondamentale è la sistemazione: albeghi riconosciuti e villaggi internazionali sono, spesso, la scelta migliore in quanto a servizi, personale e pulizia. Da confrontare anche l'aspetto alimentare della vostra locazione: molti propongono cucina mediterranea e internazionale in alternativa alla locale. Notare anche le escursioni offerte e distinguere quelle comprese nel prezzo e quelle a pagamento. Per le assicurazioni è sufficiente rivolgersi a tour operation e agenzie di viaggio riconosciute e dalla lunga esperienza: non correrete rischi di avere spiacevoli sorprese.

I nostri consigli

Nel campo della ricerca come tour operator consigliamo i migliori del settore come Alpitour, Ventaglio, Franco Rosso, e Valtour.
In secondo luogo i maggiori siti web specializzati in last minute come Edreams, Expedia, Clicktravel e Booking. In quanto agli alloggi proponiamo Grande Resort Hotels Sharm, Seaclub Nubian Village, Hilton Fayrouz, Hotel Sheraton Sharm o lo Stella di Mare Beach Resort. Tutte le soluzioni proposte offrono scenari mozzafiato, mare cristallino e servizi di livello per una vacanza da sogno nella terra dei faraoni.
In conclusione, qualunque sia la vostra scelta, vi auguro una felice vacanza.

the landscape and swimming pool in a resortKahala Resort and Hotelشرم الشيخ مصر sharm el sheik Egypt
Print
Repost
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post