Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
A cura di Marco Liberti

La musica che gira intorno...

A cura di Marco Liberti

Voli da Montréal: come confrontare le offerte

com

Come cercare e valutare le offerte di voli dalla città canadese

Come confrontare le offerte per voli da Montrèal

Per scegliere le offerte migliori per i voli aerei dalla città canadese di Montrèal e, quindi, confrontarle fra di loro bisogna valutare diversi fattori per arrivare all'acquisto più adeguato alle vostre esigenze. Prima di tutto vanno prefissate le date e gli orari di arrivo e di partenza che più fanno comodo in base alle questioni lavorative, climatiche e personali. Quindi determinati questi fattori tenendo conto delle ferie e delle condizioni metereologiche del luogo che vogliamo raggiungere in un determinato periodo dell'anno bisogna ricercare le compagnie aeree che partono da Montrèal e gli orari delle tratte relative alla vostra meta. Nel caso ci siano più compagnie, magari con una flessibilità di pochi giorni o di poche ore, bisognerà valutare i prezzi e i servizi offerti. Tra le cose da valutare c'è sicuramente la possibilità di volo diretto e, quindi, di evitare uno o più scali che renderebbero il viaggio una stressante odissea tra un aeroporto e l'altro. Altro dato da osservare è la possibilità e il limite di peso dei bagagli consentiti sia in stiva che a mano. Alcune compagnie low cost, infatti, concedono offerte economicamente interessanti ma hanno sovrapprezzi significativi per ogni chilo di peso dei bagagli trasportati. Ragion per cui, in caso trasportiate bagagli con voi, è consigliato considerare tale punto. Di solito le grandi compagnie, infatti, hanno un limite di 15 chili in stiva più 5 a mano. In seguito potete trovare alcune delle compagnie che effettuano voli da Montrèal e le modalità di ricerca e di acquisto delle offerte.

Come ricercare e acquistare voli con partenza da Montrèal

Per cercare le migliori offerte dà e per il Canada, o più precisamente dall'aeroporto di Montrèal potete consultare i siti internet delle maggiori compagnie aeree e, tramite i motori di ricerca interni, ottenere tutte le offerte nei giorni e agli orari stabiliti in base alla vostra meta. Alitalia, Lufthansa, Swiss Airline, Air One e altre rinomate compagnie internazionali potrebbero fare al caso vostro. Altra alternativa è rivolgervi direttamente alla compagnia nazionale canadese Air Canada. I voli Canad air sono consultabili sempre attraverso il web all'indirizzo aircanada.com o anche Canada Airlines. Altra compagnia che si occupa di voli dall'Italia al Canada è Air Transat: da Roma a Montrèal anche senza alcuno scalo. Altre possibilità sono quelle dei motori di ricerca dei portali di turismo che offrono panoramiche su tutte le compagnie come expedia, trivago, booking, edremas, ecc, o informarsi presso le agenzie di viaggio della città. In ogni caso l'acquisto è possibile sia dal web che dal vivo: o nelle agenzie o presso gli sportelli delle compagnie nei vari aeroporti. Buon viaggio!

Drapeau du Canada à la Citadelle de QuébecAlitalia Airbus A321Air Transat Airbus A310 | Source http://www. flickr. com/photos/221681Air Canada
Print
Repost
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post