Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
A cura di Marco Liberti

La musica che gira intorno...

A cura di Marco Liberti

RDS TMC Traffic Receiver, guida all'acquisto

com

Tutto quello che c'è da sapere sul dispositivo RDS TMC Traffic Receiver.

Informazioni generali sul dispositivo RDS TMC Traffic Receiver

Il dispositivo RDS TMC Traffic Receiver è uno strumento di grande utilità da affiancare al navigatore. Questo prodotto, creato dall'azienda leader del settore navigatori Tom Tom, è utile per monitorare costantemente la situazione del traffico e le condizioni delle strade che andremo a percorrere, consigliando anche le alternative più rapide e ricalcolando l'ora di arrivo. Grazie ai segnali TMC diffusi sulle frequenze radio FM, è in grado di fornire in diretta tutti i dettagli necessari sulle strade e tutte le informazioni utili al viaggiatore.
Il Traffic Receiver può essere collegato al navigatore mediante wireless o bluetooth e, allo stesso modo, può essere connesso anche a palmari o smartphone predisposti alla ricezione. Le dimensioni ridotte del prodotto, un centimetro di altezza e quattro di larghezza, e il peso limitato lo rendono uno strumento pratico e facilmente trasportabile. La ricezione del segnale è ottima e non presenta sbalzi di volume o fastidiose interferenze. Inoltre, l'eccellente reazione diretta ai segnali radio e l'istantanea trasmissione dei dati lo rendono un prodotto di alta qualità e di grande utilità. Come tutti i prodotti Tom Tom, anche il Traffic Receiver è garanzia di qualità, resistenza ed efficienza nel campo della navigazione stradale.
L'azianda olandese, infatti, negli anni è diventata una compagna di viaggio sempre più affidabile e precisa per chi ama fare lunghi viaggi o viene obbligato a farli per motivi lavorativi.
In seguito troverete una guida che vi sarà utile qualora vogliate acquistare questo prodotto.

Guida all'acquisto

Per acquistare il GPS TMC della Tom Tom potete rivolgervi direttamente alla casa madre tramite internet consultando il sito Tomtom.com e acquistandolo online.
In alternativa, sempre dal sito potete ritrovare i rivenditori di questo marchio più vicini al vostro domicilio. Inoltre, sempre sulla pagina web del portale Tomtom.com avrete la possibilità di consultare tutti i dettagli specifici del vostro prodotto e dare un'occhiata a tutti gli accessori aggiuntivi disponibili e tutte le novità del settore offerte dall'azienda olandese. Visti i prezzi contenuti non è consigliabile acquistare il suddetto prodotto di seconda mano e, quindi, usato, tramite amicizie o siti web ad hoc. Malgrado la convenienza economica, infatti, gli stessi potrebbero non essere totalmente integri e funzionati e, notata l'utilità e il rapporto qualità prezzo, è consigliabile sicuramente acquistarlo nuovo.

Loads of GPS devices in our carMalibu GPS
Print
Repost
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post