Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : La musica che gira intorno...
  • : Blog di Marco Liberti dedicato principalmente alla musica italiana
  • Contatti

Profilo

  • Marco Liberti
  • Cronista per vari giornali locali e articolista on line da diversi anni in svariati argomenti.
  • Cronista per vari giornali locali e articolista on line da diversi anni in svariati argomenti.

Cerca

Citazione del mese

"...La noia è come il blues: ti fa pensare a dio,

 leggera come un gas che penetra il tuo io;

 La noia è nostalgia di un posto che non c'è,

 è voglia di andar via da tutti e anche da te..."

 

Marco Masini - Malinconoia

Sondaggi

La Sfida dei 100, 3°Fase-10°Sfida
 
 
 
 
pollcode.com free polls
9 agosto 2011 2 09 /08 /agosto /2011 09:14

Come ricercare e valutare le offerte di voli per la capitale inglese

Come confrontare le offerte per voli per Londra

Per fare la scelta giusta in merito all'acquisto di biglietto aereo per Londra bisogna tener presente diversi fattori che possono indirizzare alla soluzione migliore per le vostre esigenze. Prima di tutto bisogna determinare i giorni e gli orari di arrivo e di partenza: avere una flessibilità di alcuni giorni può permettere l'accesso a più opzioni anche economicamente vantaggiose ma, non sempre è possibile visti gli impegni lavorativi o le motivazioni di carattere personale. In secondo luogo bisogna stabilire l'aeroporto di partenza e quello della nostra meta: Londra, infatti, presenta ben nove aeroporti: Ashford, Biggin Hill, City, Gatwick, Heathrow, Luton, Oxford, Southend e Stansted. Scelta la tratta bisogna visionare le compagnie che svolgono tale percorso nei giorni prescelti in modo da valutare la possibilità di voli diretti senza scali che renderebbero il viaggio alquanto stressante. Infine, vanno valutati i prezzi in relazione ai servizi offerti: in particolare bisogna notare i limiti di peso dei bagagli consentiti per non incorrere in significativi sovrapprezzi nel caso trasportiate bagagli sia da stiva che a mano. Ciò può avvenire per alcune compagnie low cost che offrono last minute convenienti ma hanno particolari tariffe per i bagagli. Esaminati tutti questi fattori potrete scegliere al meglio il vostro volo. In seguito trovate alcuni consigli per dove cercare le offerte da confrontare.

Dove cercare le offerte e procedere all'acquisto

Avendo in mano tutti i dati fondamentali per il vostro viaggio, li potete inserire nei motori di ricerca interni dei siti internet di tutte le maggiori compagnie aeree che trattano la città di Londra come Alitalia, Lufthansa, Air France e simili o le stesse compagnie britanniche come la principale British Airways o quelle low cost Easy Jet, Jet2.com e la Thomsonfly. In alternative potete consultare i motori di ricerca dei diversi portali del settore che offrono ampie panoramiche su tutte le offerte, anche in lastminute, delle diverse compagnie in base ai parametri da voi impostati come Expedia, Trivago, Edreams, Opodo e via discorrendo. Se preferite, invece, il contatto diretto potete rivolgervi alle agenzie di viaggio della vostra città o agli sportelli delle varie compagnie presenti negli aeroporti. Su tutti i siti delle compagnie e su quelli generali è possibile procedere anche all'acquisto del vostro biglietto in modo sicuro attraverso i vari metodi di pagamento ammessi dai diversi portali come Carta di credito, Pay Pal, PostePay, bonifici bancari, ecc. In questo modo non vi resterà che preparare le valigie. Buon viaggio!

British AirwaysBritish Airways - Airbus A319-131Geneva International Airport @ Cointrin - Switzerland - 03/11/2009 - T1 jet2. com Boeing 757 lands at Leeds Bradford Airport, UK | Source |

Condividi post

Repost0

commenti

Scarica l'App 3.0

                                                                           8047838430_df19fcb94f.jpg

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lingua, Pagina Facebook e Donazioni

English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified
 


this widget by www.AllBlogTools.com

La musica che gira intorno

Promuovi anche tu la tua Pagina

Chat

Flag Counter

Flag Counter