Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : La musica che gira intorno...
  • : Blog di Marco Liberti dedicato principalmente alla musica italiana
  • Contatti

Profilo

  • Marco Liberti
  • Cronista per vari giornali locali e articolista on line da diversi anni in svariati argomenti.
  • Cronista per vari giornali locali e articolista on line da diversi anni in svariati argomenti.

Cerca

Citazione del mese

"...La noia è come il blues: ti fa pensare a dio,

 leggera come un gas che penetra il tuo io;

 La noia è nostalgia di un posto che non c'è,

 è voglia di andar via da tutti e anche da te..."

 

Marco Masini - Malinconoia

Sondaggi

La Sfida dei 100, 3°Fase-10°Sfida
 
 
 
 
pollcode.com free polls
4 agosto 2011 4 04 /08 /agosto /2011 17:09

Tutto quello che c'è da sapere sui dispositivi switch Vga Monitor.

Informazioni generali

Lo switch è un dispositivo di rete che si occupa di commutare a livello 2 cioè Data-Link del modello ISO-OSI all'interno di reti locali attraverso indirizzi MAC inoltrando selettivamente i frame ricevuti verso una porta di uscita. Lo switch, attraverso l'instradamento, riduce il dominio di collisione presente nelle reti locali broadcast. In pratica, questo strumento garantisce il collegamento di nodi riconoscendo i confini dei frame nel flusso di bit e decidendo su quale porta inoltrarli trasmettendone il segnale.

Lo switch è, in parole povere, un interruttore e un commutatore di segnali. Sul mercato esistono tantissimi modelli e tipologie di cavi di questo genere adatti a collegare diversi dispositivi e a traferire segnali differenti. Lo switch Vga per monitor è usato per segnali analogici ed è utile soprattutto al collegamento di schede video di computer o di consolle verso monitor o televisori. Gli ultimi modelli in questo settore permettono una qualità ottima dell'immagine finale con una dispersione pressoché inesistente del segnale. Esitono anche tantissime tipologie di adattori per porta Vga come i cavi Kvm di nuova tecnologia e dispositivi a 2,4 o 8 switch. Le soluzioni, quando bisogna acquistare un cavo switch sono molteplici e in seguito troverte alcuni consigli.

Guida all'acquisto

Per acquistare lo switch adatto alle vostre esigenze dovete, per prima cosa, controllare che tipo di porte in entrata e in uscita presentano i dispositivi che volete collegare mediante lo switch. In seguito, potete rivolgervi alle aziende leader del settore di cavi switch Vga e Kvm switch come la Belkin o Dink tramite gli indirizzi web Belkin.com e Dlink.it. In questi portali potrete trovare tutte le schede dettagliate con le caratteristiche specifiche di ogni prodotto e procedere facilmente all'acquisto che fa al vostro caso, direttamente online o attravero i rivenditori più vicini al vostro domicilio che potrete trovare sempre attraverso i suddetti siti web.

In alternativa, potete optare per le grandi catene di elettronica presenti sul territorio come Mediaworld, Euronics, Trony, Saturn e simili. In ognuno di questi grandi centri specializzati troverete personale competente che vi potrà consigliare al meglio sull'acquisto da fare. Trovato il prodotto perfetto protete collegare semplicemente i vostri dispositivi e ottenere subito i risultati desiderati.

Two network switches and CAT5 cables. |  Source | Date 2008-07-24 | AuTesting that Mac Mini boots OKMystery ports at the back of my computer

Condividi post

Repost0

commenti

Scarica l'App 3.0

                                                                           8047838430_df19fcb94f.jpg

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lingua, Pagina Facebook e Donazioni

English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified
 


this widget by www.AllBlogTools.com

La musica che gira intorno

Promuovi anche tu la tua Pagina

Chat

Flag Counter

Flag Counter