Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : La musica che gira intorno...
  • La musica che gira intorno...
  • : Blog di Marco Liberti dedicato principalmente alla musica italiana
  • Contatti

Profilo

  • Marco Liberti
  • Cronista per vari giornali locali e articolista on line da diversi anni in svariati argomenti.
  • Cronista per vari giornali locali e articolista on line da diversi anni in svariati argomenti.

Cerca

Citazione del mese

Quei giorni perduti a rincorrere il vento,

a chiederci un bacio e volerne altri cento…
 
Fabrizio De André - Amore che vieni, amore che vai

 

Sondaggi

Chi vorresti al fianco di Baglioni a Sanremo 2018
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
pollcode.com free polls
24 luglio 2011 7 24 /07 /luglio /2011 10:21

Dritte utili per scegliere l'offerta giusta per Sharm El Sheik.

Dove cercare e come confrontare le offerte migliori

Per cercare le migliori offerte per Sharm El Sheik ci si può servire dei maggiori canali del settore come agenzie di viaggio, tour operator o server web specializzati nei last minute e nelle offerte low cost. Ovviamente il low cost non è sempre la migliore soluzione ma va valutata in tutti gli aspetti e confrontata con le altre offerte a disposizione. L'elemento economico, a favore del low cost, non è l'unica determinate per la vacanza ideale ma ci sono da valutare diversi fattori quali le modalità e la compagnia di volo, gli orari di volo, il periodo in quale partire, l'alloggio e i servizi garantiti, le assicurazioni e così via. Per quanto riguarda il volo sono consigliabili compagnie di spessore internazionale che offrono maggiori garanzie e assicurazioni. Se possibile, è preferibile scegliere i voli diretti. Per gli orari è consiglibile arrivare sul posto di mattina o primo pomeriggio: evitate arrivi in tarda serata o notturni che vi renderanno complicato il trasferimento all'alloggio, oltre al fatto che si perderà un giorno della propria vacanza. Per il rientro è preferibile un volo nel pomeriggio: questo vi permetterà di svolgere in tranquillità le procedure di rilascio dell'alloggio e di raggiungere con calma e senza stress l'aeroporto di partenza. Il periodo dell'anno va scelto in base alle proprie esigenze lavorative, ma, se possibile, evitate l'altissima stagione sia per i prezzi che per le condizioni atmosferiche, talvolta, eccessivamente calde. Consultare, comunque, il meteo per Sharm nel periodo prescelto. Altro dato fondamentale è la sistemazione: albeghi riconosciuti e villaggi internazionali sono, spesso, la scelta migliore in quanto a servizi, personale e pulizia. Da confrontare anche l'aspetto alimentare della vostra locazione: molti propongono cucina mediterranea e internazionale in alternativa alla locale. Notare anche le escursioni offerte e distinguere quelle comprese nel prezzo e quelle a pagamento. Per le assicurazioni è sufficiente rivolgersi a tour operation e agenzie di viaggio riconosciute e dalla lunga esperienza: non correrete rischi di avere spiacevoli sorprese.

I nostri consigli

Nel campo della ricerca come tour operator consigliamo i migliori del settore come Alpitour, Ventaglio, Franco Rosso, e Valtour.

In secondo luogo i maggiori siti web specializzati in last minute come Edreams, Expedia, Clicktravel e Booking. In quanto agli alloggi proponiamo Grande Resort Hotels Sharm, Seaclub Nubian Village, Hilton Fayrouz, Hotel Sheraton Sharm o lo Stella di Mare Beach Resort. Tutte le soluzioni proposte offrono scenari mozzafiato, mare cristallino e servizi di livello per una vacanza da sogno nella terra dei faraoni.

In conclusione, qualunque sia la vostra scelta, vi auguro una felice vacanza.

the landscape and swimming pool in a resortKahala Resort and Hotelشرم الشيخ مصر sharm el sheik Egypt

Condividi post

Repost 0
Published by Marco Liberti - in Viaggiare
scrivi un commento

commenti

Scarica l'App 3.0

                                                                           8047838430_df19fcb94f.jpg

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lingua e Pagina Facebook

English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified
 


this widget by www.AllBlogTools.com

La musica che gira intorno

Promuovi anche tu la tua Pagina

Chat

Flag Counter

Flag Counter